Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il primo tassello della nuova squadra che il presidente Massimo Nerini, dopo la partenza di Luca Andreoli per Lucca, ha affidato a Francesco Nieddu è il capitano di mille battaglie, lo storico “numero 0”.
Diletta Nerini non ha ancora compiuto venticinque anni eppure può vantare un’esperienza significativa in A2 e, stagione dopo stagione, è sempre l’ultima a mollare. I tifosi della Nico hanno ancora negli occhi la sua prestazione in gara 2 dei playoff contro San Giovanni Valdarno ma in tutto il torneo ha saputo esprimersi ad altissimi livelli, superandosi nell’intensità difensiva e nella capacità di alzare il ritmo della fase offensiva.
Oltre ad essere un punto di riferimento della prima squadra, da diversi anni Diletta è allenatrice nel settore giovanile e viene vista come esempio da tutte le ragazze che si avvicinano con interesse sempre maggiore alla pallacanestro femminile.
Queste le sue parole: “Sono contenta della fiducia che mi è stata nuovamente data. Sarà un anno di lavoro e sacrificio per crescere tutte insieme, partita dopo partita. Come sempre, il mio intento sarà quello di provare a trasmettere tutta la mia energia alle ragazze. Ci vediamo a settembre!”