Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno sta ricercando un immobile da acquistare da adibire a centro operativo della Piana Pistoiese – Pratese con collocazione preferenziale individuata in località Bottegone nel Comune di Pistoia o in zone limitrofe dei comuni di Agliana, Pistoia, Quarrata e Serravalle Pistoiese. Una posizione baricentrica rispetto all’area di intervento del Consorzio di Bonifica e complementare rispetto agli altri centri operativi già attivi.
Per questo, dando seguito alla deliberazione della propria Assemblea, ha pubblicato sul proprio sito e sui principali quotidiani della zona un avviso per una indagine di mercato con i seguenti parametri di riferimento: ubicazione nel Comune di Pistoia, località di Bottegone ed aree limitrofe dei Comuni di Agliana, Pistoia, Quarrata e Serravalle Pistoiese; posizione facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione ed accessibile anche con mezzi pesanti; destinazione d’uso industriale – artigianale o terziario – direzionale; superficie utile netta, anche su più livelli, di minimo 1.200 mq circa con superficie scoperta pertinenziale esclusiva di circa 10.000 mq.
Gli immobili devono essere ovviamente conformi sia alle risultanze catastali che alla disciplina urbanistica comunale, preferibilmente dotati di agibilità già al momento della presentazione della candidatura, conformi alla normativa igienico sanitaria, di sicurezzasui luoghi di lavoro, antincendio, antisismica, etc. ma sono prese in considerazione anche fabbricati in costruzione, con pratica ubanistica in corso o terreni edificabili con le destinazioni specificate.
Le candidature devono pervenire al Consorzio di Bonifica entro e non oltre il giorno 19 luglio alle ore 12secondo le indicazioni riportate per esteso nell’avviso disponibile sul sito www.cbmv.it alla pagina Appalti–Avvisi d’asta.