A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Sono ancora disponibili posti per il concerto a ingresso gratuito in programma giovedì 29 luglio ore 21, per la rassegna "Ma che musica!" organizzata dalla Fondazione Nazionale Carlo Collodi. Sul palco del parterre dello Storico giardino Garzoni sale l’ensemble Terzo Tempo con lo spettacolo Parthenope, dedicato alla canzone classica partenopea.
L’associazione Terzo Tempo, presieduta da Giovanni Baglioni, sarà protagonista anche della serata dedicata a Morricone del 12 agosto.
Per la serata di domani è necessario prenotare il posto a sedere (gratuito) scrivendo a: giardinogarzoni@pinocchio.it oppure telefonando o inviando un messaggio Whatsapp al 391 3560436.
“Parthenope è una fresca immersione nelle suggestioni sonore della musica napoletana. È un viaggio nel quale il tempo e lo spazio si sospendono, un ponte interpretativo per fondare, lungo un continuum, le struggenti sonorità della musica partenopea e i diversi linguaggi e stili musicali con cui tributare ad essa un affettuoso omaggio. Raccontandola in un modo del tutto speciale, a modo nostro” scrivono i musicisti nella presentazione dello spettacolo.
Il prossimo spettacolo in programma è fissato per giovedì 5 agosto le celebri scalinate del parterre dello storico giardino saranno il perfetto palcoscenico per i cinquanta elementi diretti dal maestro Matthieu Mantanus della Musicando Academy Orchestra mentre il 12 agosto c’è l’omaggio a Ennio Morricone sempre dell’Ensemble Terzo Tempo.
L’ultimo concerto sarà il 24 agosto, il giorno di San Bartolomeo – patrono di Collodi – con gli Akuku, rock band amatissima a Collodi (e oltre).
Si ricorda che dal 6 agosto entrano in vigore le regole del Green Pass che interessano gli spettacoli del 12 e del 24 agosto. Info a: giardinogarzoni@pinocchio.it oppure telefonando o inviando un messaggio Whatsapp al 391 3560436.