Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Poderi posti sulle colline che prospettano Vinci, immobili nel centro storico di Pistoia, ed altri immobili dalle caratteristiche rilevanti. Sono gli immobili che l’Azienda USL 3 Pistoia ha posto in vendita con il sistema dell’Asta Pubblica. Si tratta di edifici per intero, ex poderi rurali, complessi aziendali ed altri immobili che si distinguono per la particolare tipologia edilizia tipica delle colline toscane e tanto amate e richieste anche a fini turistici, da italiani e stranieri.
Alcuni di queste costruzioni si caratterizzano anche per la loro ubicazione; uno di questi infatti è posto ai margini della piazza del Duomo di Pistoia. Il sistema di vendita è quello dell’asta pubblica con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo posto a base di gara.
Si tratta dei seguenti edifici: un fabbricato Iindipendente nel Comune di Larciano, un appartamento destinato a uffici a Pistoia, un appartamento ad uso abitativo sempre a Pistoia, una ex casa rurale con uliveto nel Comune di Pescia, un terreno di oltre 11 metri quadrati nel Comune di Lamporecchio e il complesso aziendale denominato Casa Cecconi costituito da terreni e fabbricati con varie destinazioni nei Comuni di Lamporecchio e Larciano.
Gli immobili sono ormai da tempo inutilizzati dall’azienda sanitaria e, pertanto, non servendo più per fini istituzionali sono diventati solo un costo per le manutenzioni. La vendita costituisce un’ulteriore fase del piano di alienazione della AUSL3 già a suo tempo deliberato dalla direzione aziendale.
L’Asta si effettuerà il giorno 8 febbraio 2011, ed il termine per la presentazione delle offerte è previsto per il giorno 7 febbraio 2011 alle ore 13,30.
Gli interessati possono acquisire tutte le informazioni presso gli uffici amministrativi dell’Azienda USL 3 Pistoia, telefonando ai numeri 0573 – 353013 / 352202.
Le foto degli immobili e tutte le notizie relative alla descrizione, alla consistenza, agli estremi catastali e alla base d’asta sono sul sito della AUSL3 www.usl3.toscana.it