A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Poderi posti sulle colline che prospettano Vinci, immobili nel centro storico di Pistoia, ed altri immobili dalle caratteristiche rilevanti. Sono gli immobili che l’Azienda USL 3 Pistoia ha posto in vendita con il sistema dell’Asta Pubblica. Si tratta di edifici per intero, ex poderi rurali, complessi aziendali ed altri immobili che si distinguono per la particolare tipologia edilizia tipica delle colline toscane e tanto amate e richieste anche a fini turistici, da italiani e stranieri.
Alcuni di queste costruzioni si caratterizzano anche per la loro ubicazione; uno di questi infatti è posto ai margini della piazza del Duomo di Pistoia. Il sistema di vendita è quello dell’asta pubblica con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo posto a base di gara.
Si tratta dei seguenti edifici: un fabbricato Iindipendente nel Comune di Larciano, un appartamento destinato a uffici a Pistoia, un appartamento ad uso abitativo sempre a Pistoia, una ex casa rurale con uliveto nel Comune di Pescia, un terreno di oltre 11 metri quadrati nel Comune di Lamporecchio e il complesso aziendale denominato Casa Cecconi costituito da terreni e fabbricati con varie destinazioni nei Comuni di Lamporecchio e Larciano.
Gli immobili sono ormai da tempo inutilizzati dall’azienda sanitaria e, pertanto, non servendo più per fini istituzionali sono diventati solo un costo per le manutenzioni. La vendita costituisce un’ulteriore fase del piano di alienazione della AUSL3 già a suo tempo deliberato dalla direzione aziendale.
L’Asta si effettuerà il giorno 8 febbraio 2011, ed il termine per la presentazione delle offerte è previsto per il giorno 7 febbraio 2011 alle ore 13,30.
Gli interessati possono acquisire tutte le informazioni presso gli uffici amministrativi dell’Azienda USL 3 Pistoia, telefonando ai numeri 0573 – 353013 / 352202.
Le foto degli immobili e tutte le notizie relative alla descrizione, alla consistenza, agli estremi catastali e alla base d’asta sono sul sito della AUSL3 www.usl3.toscana.it