Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Si tratta di un’acquisizione che rafforza la presenza sul territorio pistoiese e il progetto industriale di Hitachi Rail. Ma anche l’occasione per rafforzare il rapporto con l’indotto”, dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Alessandro Capecchi, commentando l’acquisizione da parte del colosso giapponese di Gts, leader nel segnalamento ferroviario.
“Sulla base della mozione di Fratelli d’Italia, approvata all’unanimità in Consiglio regionale e in cui si chiedeva alla Regione di sostenere concretamente lo stabilimento Hitachi di Pistoia e il polo tecnologico ferroviario rendendo sempre più attrattivo il territorio toscano con infrastrutture di mobilità innovative, è il momento di proporre ad Hitachi, da parte della Regione, un protocollo d’intesa che metta nero su bianco gli impegni reciproci, nel rispetto della normativa sulla concorrenza, affinché si rafforzi il legame dell’azienda con il territorio e si faccia di Pistoia e della Toscana il laboratorio progettuale, di ricerca e innovazione del settore della mobilità sostenibile. Valutando in modo positivo l’accordo con i lavoratori dell’Incentrato ci sono le condizioni per un definitivo salto di qualità del rapporto con il territorio. Rimarco con forza la valenza strategica che il presidio pistoiese rappresenta nella galassia Hitachi e nel distretto tecnologico ferroviario toscano. La Toscana deve riprendere a investire e sostenere questo settore in fermento e in grado di crescere e fornire nuovi posti di lavoro”, auspica Capecchi.