Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Continua senza soste, anche nel mese di agosto, il taglio dell’erba e della vegetazione eccedente nel territorio comunale da parte di Alia, con un calendario di lavori molto fitto e con poche interruzioni, partendo dal prossimo sabato per arrivare a fine mese.
Questo il calendario degli interventi:
sabato 7 agosto via Degli Orti (dall’intersezione con Via del Molino all’intersezione con il Viale Europa) e l’intero tratto di Via Vittorio Veneto;
lunedì 9 agosto via di Campolasso;
martedì 10 agosto via della Stazione;
mercoledì 11 agosto via Marconi e via degli Alberghi;
giovedì 12 agosto via G. Segantini, via Rosai, via delle Rose, via delle Gardenie e Via Prepassa;
lunedì 16 agosto via delle Cartiere (da via Panoramica e via San Gennaro), piazza San Bartolomeo e piazza U.Ciomei, via di Fori, via S. Martino e via del Cimitero;
martedì 17 agosto piazza Carlo Collodi e via Pasquinelli, via della Filanda e via Confine con Capannori;
mercoledì 18 agosto via del Pillo (compreso parcheggio) e via di Fori (compreso il parcheggio) via Vecchia per Collodi Castello e piazza Sant’Antonio;
lunedì 23 agosto via della Stazione (dall’intersezione con via Dilezza e via del Castellare) e parcheggio Ferrovie dello Stato (solo area perimetrale), via del Paradiso e via G. Verdi;
martedì 24 agosto via Rossini, via di Marzalla e via Ammannati;
mercoledì 25 agosto via Santa Dorotea, via Pagni, via M. Graziadei e via G. Gialdini;
lunedì 30 agosto via Zei area adibita a parcheggio pubblico e via Montecarlo, dall’intersezione con via Zei e via nuova dei Fiori entrambi i lati;
martedì 31 agosto via Mentana, via del Castellare, via Boito e via Mameli;
mercoledì 1 settembre via Squarciabocconi, via Vivaldi e via Fattori.
Per effettuare gli interventi, è necessario che ci siano gli spazi liberati dalle auto in sosta e in transito e per questo motivo l’ufficio tecnico ha predisposto e installato la opportuna segnaletica riportante i divieti che verranno apposti nei giorni precedenti i lavori.