Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lutto nel mondo della musica: è morto il tenore di fama internazionale Carlo Bini. Il suo nome di nascita era Carlo Bifone, aveva 84 anni e - originario di Santa Maria Capua Vetere, Caserta - viveva da oltre trent'anni con la moglie Elisabetta a Montevettollini. Il decesso è avvenuto all'ospedale di Pescia, dove si trovava ricoverato da tempo. Nel suo repertorio la presenza nei teatri più importanti del mondo, dalla Scala di Milano al Metropolitan di New York.
Si unisce al cordoglio per la scomparsa del tenore anche il presidente della Regione. "Una notizia - ha detto Eugenio Giani - che mi riempie di tristezza. Sono davvero addolorato nel trasmettere il mio cordoglio e partecipazione alla famiglia. Le sue interpretazioni in opere del melodramma tra le più famose, sono memorabili. Come quella nella Lucia di Lamermoor, dove fu chiamato a sostituire il grande Luciano Pavarotti, e dove rivelò tutto il suo talento che lo portò a calcare il palcoscenico dei più grandi teatri del mondo. Un saluto alla sindaca di Monsummano Terme, Simona De Caro, perché sono convinto che sarà in grado di trasmettere alla cittadinanza e al territorio, l’eredità culturale e artistica di questo grande tenore e della sua splendida voce".
«Un grave lutto per tutta la cittadinanza e un grande dolore personale, visto che le nostre famiglie si frequentavano da tanti anni». Così la sindaca Simona De Caro commenta la scomparsa di Carlo Bini. «Nella sua villa nella frazione di Montevettolini – ricorda la sindaca De Caro – aveva una sala dove si esibivano amici e cantanti lirici: mancherà a tutta la nostra comunità».