Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Com. stampa a cura di Impegno comune per Larciano: "Con la comunicazione ufficiale che le consultazioni elettorali si svolgeranno il 3 e il 4 ottobre prossimi, Larciano si prepara a dare il via alle elezioni amministrative, dopo uno slittamento di qualche mese. La lista civica sostenuta da PD, Italia Viva, PSI, articolo 1 e sinistra italiana e da liberi cittadini, con candidato a sindaco, all'unanimità l'uscente Lisa Amidei.
Non è un caso, ma il frutto di un lavoro intenso e, in gran parte portato a termine, in cinque anni di amministrazione all'insegna dell'interesse del paese.
Alti e bassi non sono mancati ma, quando lo scopo è il bene comune e l'impegno è intelligente ed assiduo, arriva sempre il giusto riconoscimento del proprio operato.
Una coalizione, quindi,che approva il fatto e condivide il da fare.
I temi non possono non essere cavalcati all'unanimità quando spaziano dal riassetto urbano e viario (in virtù di una volontà di rendere più fruibili e accessibili gli spazi già esistenti), alla valorizzazione turistica del patrimonio esistente (dai borghi di Cecina e Larciano al Padule).
Dalla spinta alla scuola, alla cultura e al tempo libero, alla valorizzazione degli spazi di aggregazione soprattutto riferiti ai giovani, senza dimenticare la terza età.
Dalla casa della salute alla pianificazione di servizi utile a rendere più efficace il sistema delle cure con la corresponsabilizzazione del cittadino.
Dal riconoscimento delle realtà economiche già esistenti, alla spinta a che se ne formino nuove, senza stravolgere il territorio, ma con progetti di sviluppo sostenibile dal punto di vista economico ed ambientale.
Larciano è pronto.
Lista civica unica sostenuta da Pd, Italia viva,psi, articolo1 e sinistra italiana e da liberi cittadini
Candidato a sindacoW
Lisa Amidei