A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Martedì 10 agosto alle ore 21 in piazza del Duomo si svolgerà il “Concerto della notte di San Lorenzo” con la Filarmonica Borgognoni.
L'iniziativa fa parte di Estate in varietà, gli appuntamenti organizzati dal Comune di Pistoia ogni anno in collaborazione con le associazioni che danno vita al progetto Socialmente (Auser territoriale Pistoia, Anteas Pistoia, Misericordia di Pistoia e Apd, Assistenza persone in difficoltà di Pistoia).
«Il concerto in piazza del Duomo fa parte degli appuntamenti attesi dai cittadini – sottolinea il vicesindaco e assessore alle politiche di inclusione sociale Anna Maria Celesti -. Questa serata svolta nel rispetto delle regole anti-Covid, ha l'obiettivo di contribuire a uno spazio di socialità nonostante l’emergenza sanitaria ancora in atto. Sarà infatti un momento importante per vivere in serenità la notte di San Lorenzo nella nostra bellissima piazza medievale ascoltando il concerto della Filarmonica Borgognoni, sempre attenta a offrire appuntamenti a favore della comunità, che ringrazio sentitamente».
All’iniziativa, gratuita e aperta a tutti, si partecipa prioritariamente con la prenotazione, anche telefonica e sarà necessario per l'accesso presentare il Green Pass. Nel caso in cui le prenotazioni non coprissero i posti a disposizione, si potrà accedere direttamente la sera stessa fino a esaurimento delle disponibilità.
Per informazioni e prenotazioni, chiamare il punto informativo AnzianInforma in via del Can Bianco 35, telefono 0573 505243, 0573 1716429, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30.