Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Gare in programma il 29 gennaio 2011 Il big match del raggruppamento è quello che vede impegnata la capolista Futsal Villorba in casa della New Team, terza della classe al pari della Poggibonsese. L’inseguitrice Imola, in questo modo, potrebbe provare a riaprire il discorso per il primo posto, ma per riuscirci deve superare L’Oasi e – prima ancora – il proprio momento no. Insidia derby, invece, per la Poggibonsese, impegnata in trasferta a Prato in uno scontro diretto a tutti gli effetti per i play-off: i lanieri di Quattrini, infatti, inseguono i senesi e i goriziani ad una sola lunghezza di vantaggio. Altra stracittadina è poi quella tra Carrè Chiuppano e Came Dosson: i trevigiani hanno da difendere sei punti sui vicentini che hanno forse l’ultima occasione per rimettersi in corsa nella lotta play-off. Il terzo, ed ultimo, derby di questo girone riguarda invece la zona salvezza: ad affrontarsi sono il Coop Atlante, quartultimo, e il Livorno che attualmente ha tre punti di vantaggio sulla zona play-out. Chiudono poi altre due gare da sei punti nella parte bassa della classifica: il Bolzano fa visita allo Studio 4, terzultimo insieme al Pordenone che riceve l’Isolotto fanalino di coda.
L'Oasi - Imola 1- 4
Pesante la sconfitta interna dei ragazzi di Mister Scocca. 1-4 contro Imola, seconda in classifica (oggi recupera punti alla Capolista Villorba, fermata sul pari 5-5 dal New team).
L'Imola oggi è rinato dopo due sconfitte consecutive e si è dimostrato fuori dalla portata dei valdinievolini che erano scesi in campo con la volontà di fare il risultato, forti dei rientri di Conte, Pasquariello, Cerri e Ballirano.
Gli Imolesi si sono dimostrati più manovrieri, pronti a concludere a rete e forti in difesa.
Questa sconfitta complica non poco la classifica dell'Oasi, anche per le vittorie di Bolzano e Coop Atlante.
Nella prossima gara i ragazzi di Scocca saranno impegnati proprio a Bolzano in una sfida che si preannuncia decisiva in chiave salvezza.