Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il Pd interviene in tema di sicurezza.
"Quello dell'altro pomeriggio in piazza della Sapienza non è che l'ultimo episodio di cronaca. Un atto gravissimo, che conferma come da tempo chiediamo noi del Partito Democratico, la necessità di un radicale cambiamento nelle politiche di sicurezza urbana del sindaco Tomasi e della sua giunta bravi a scaricare gli oneri sull'operato delle forze dell'ordine.
Quest'ultimo episodio è solo noia, eccitazione fuori dalle regole, mancanza di senso civico il fil rouge che lega il centro storico con le bande di ragazzi che imperversano e fanno danni? Perché il disagio oltre a subirlo quanti abitano nella zone centrali della città sono gli stessi che devono affrontare i ristoratori alle prese con bande di ragazzi fuori controllo.
In questi ultimi anni per la giunta Tomasi la "tolleranza zero" e stato un manifesto politico-elettorale più che un programma per la sicurezza urbana. Rispondere alla domanda di sicurezza richiede programmi e progetti complessi nati dall'impegno in primis del Comune. L'aspetto, e la cura della città, la pianificazione e la gestione degli spazi per la sicurezza ne fanno parte".