As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"Ci siamo a più riprese interessati della questione relativa all'Auditorium di Montecatini Terme, praticamente già pronto per essere utilizzato, ma mai inaugurato-affermano Luciana Bartolini e Karim Toncelli, rispettivamente Consigliere regionale e comunale della Lega-ed ora apprendiamo che, finalmente, la Provincia di Pistoia ha deciso di emanare un bando per ricevere manifestazioni d'interesse in merito all'auspicabile messa in funzione del citato immobile."
"E' trascorso, colpevolmente, troppo tempo da quel lontano 1987, anno in cui l'Auditorium avrebbe dovuto entrare in funzione-proseguono gli esponenti leghisti-e quindi ci auguriamo che la seppur tardiva iniziativa dell'Ente provinciale, possa sbloccare la situazione di perenne stallo." "Da parte nostra-precisano i rappresentanti della Lega-avevamo, a suo tempo, predisposto uno specifico atto in Consiglio regionale, oltre ad inviare una missiva in cui si richiedeva, sulla tematica, un incontro al Presidente della Provincia; incontro che avvenne, ma che non produsse, in quel momento, l'effetto sperato."
"La speranza-concludono Luciana Bartolini e Karim Toncelli-è che, a fronte di svariati soldi pubblici investiti nell'opera ad oggi preclusa al pubblico, la città termale, da poco proclamata patrimonio mondiale dell'umanità-Unesco, abbia, in tempi ragionevoli, a disposizione un'adeguata struttura che possa ospitare convegni e conferenze."