Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L'amministrazione comunale di San Marcello Piteglio comunica che sono state inviate le fatture del servizio illuminazione votiva anno 2021. Con le fatture inviate, viene richiesto il pagamento per l'anno 2021 del canone di illuminazione votiva relativo al periodo dal 1/1/2021 al 31/12/2021.
La scadenza del pagamento è fissata al 30 settembre. Il pagamento degli avvisi, potrà essere effettuato oltre che all'ufficio postale, o mediante bonifico (utilizzando il codice IBAN: IT 04 K 03069 09301 100000046018 BIC: Bci Tit Mm), anche attraverso la procedura per i pagamenti on line , accessibile dall' home page del sito istituzionale nei servizi on line o tramite apposita icona pagoPA, la quale è attiva tutti i giorni, 24 ore su 24. E' sufficiente inserire il proprio codice fiscale, il codice avviso e seguire le istruzioni a video.
Tutte le segnalazioni relative alle correzioni da porre in essere possono essere fatte inviando una mail all'indirizzo tributi@comunesanmarcellopiteglio.itoppure telefonando dal lunedì al sabato al n. 0573/621285.Il servizio per le segnalazioni e per l'assistenza è attivo nei giorni appena indicati dalle ore 8,30 alle 12,30.
In caso di decesso dell'intestatario della fattura va presentata richiesta di volturazione dell'utenza tramite la modulistica disponibile presso l'Ufficio Tributi oppure scaricando il file dal sito; nella maggior parte dei casi, fino ad oggi, si è comunque provveduto d'ufficio ad inviare l'utenza presso uno degli eredi rintracciabili, fermo restando che, se si desidera cambiare tale nominativo si può procedere come sopra.