Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Se oggi il territorio di Massa e Cozzile è un fiore all' occhiello non solo per la provincia di Pistoia, ma per l' intera regione Toscana, il merito va anche e soprattutto ad uomini come Giancarlo Brizzi. Capitano d'industria dal cuore gentile e dall' animo illuminato, Giancarlo seppe fare dell' imprenditoria un ascensore sociale per per l' intero suo comune, un tempo condannato ad un' agricoltura sottopagati che costringeva parte della popolazione ad emigrare.
Diplomato geometra, Brizzi iniziò la sua parabola lavorativa come addetto all' Ufficio tecnico del comune. Nel 1980 arriva l' intuizione che gli cambia la vita: entra in società con il fondatore di Technoacque Marcello Iacomelli, dando il 'la' per la costituzione della Culligan.
Piscine ed impiantistica per il trattamento acque sono sino ad allora, una sorta di tabù per il nostro Paese.
Con Giancarlo Brizzi anche questo particolare segmento di mercato riesce a 'democratizzarsi'.
Le piscine sono sempre 'per molti ma non per tutti' ma lentamente anche grazie a Giancarlo Brizzi si allarga sempre più la platea dei fruitori.
Democratico nel modo di concepire il lavoro e nel modo di intendere la politica, Brizzi resterà sempre legato al mondo della sinistra riformista e moderata, sostenendo la svolta renziana nel PD ed avvicinandosi sempre più a politici espressione di questa corrente.
Insieme al fratello Renzo, assessore per 7 anni nel suo comune, Giancarlo fu uno dei promotori della edificazione degli impianti sportivi di margine Coperta, creando quindi le condizioni per la nascita di una realtà calcistica giovanile di primissimo livello nazionale.
Ciao Giancarlo, da parte di un tuo omonimo che ti stimava.
Giancarlo fioretti