Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
“Noi del Pacini” premia gli studenti meritevoli e i vincitori del T.A.D. talent a distanza, oltre 1000 euro di premi

10/10/2021 - 17:38

Si è svolta al Palazzo di Giano, venerdì 8 ottobre la premiazione dei ragazzi frequentanti l’ITCS PACINI da parte dell’associazione Noi del Pacini OdV, risultati vincitori del premio P.A.C.I.N.I. rivolto agli studenti che si sono particolarmente distinti in termini di impegno e rendimento scolastico in questo anno in cui la didattica ha richiesto un enorme sforzo a tutti i protagonisti coinvolti. 
Gli studenti vincitori sono stati individuati sulla base delle medie promozione risultanti dallo scrutinio finale. In caso di parità di media promozione sono stati privilegiati gli studenti che hanno conseguito una migliore valutazione nella/e disciplina/e di indirizzo.
I vincitori sono Anna Innocenti Belgradi (2Al), Valentina Vettori (1Bafm), Margherita Bartolini (1Bsa), Lorenzo Buoncompagni (1Asa) per il primo biennio; Ester Franceschelli (4Bl), Luca Fedi (3Cafm), Edoardo Fedi (4Bsa) per il secondo biennio.
Gli studenti sono stati premiati con buoni acquisto fino a 400 euro.
Inoltre sempre nello stesso pomeriggio nell'ambito delle sue finalità istituzionali l'Associazione "Noi del Pacini OdV" sono stati premiati i vincitori del Talent A Distanza per valorizzare l’impegno profuso dai ragazzi che si dedicano alle attività extracurricolari come attività teatrale, musicale, coreutica ecc...:
I video che sono pervenuti sono stati votati da una giuria tecnica, composta dalla prof.ssa Dora Donarelli, professoressa Chiara Caselli e dal prof.Michele Marini.
ma anche da una giuria giovani costituita da Matteo Pomposi, Chiara Giada,
Tommaso Mannelli, Alessandro e Riccardo Filoni e Matteo Gonfiantini.
Questa iniziativa ha consentito, in sicurezza, ai ragazzi di tornare a fare ciò che piace loro dopo mesi e mesi di lockdown e limitazioni nella vita sociale e tornare a vivere.
Il montepremi di € 1000,00= è stato fra i tre vincitori distruibito, secondo la classifica: primo SANGIORGIO Ernesto 5^ D Liceo Scienze Applicate, secondo classificato CARLI Letizia 2^ D Liceo Linguistico e terza classificata ALCAMO Luna 1^ B Liceo Scienze Applicate.
Presidente Odv Noi del Pacini
Michela Cinquilli

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: