Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Loriano Maccari (segretario Lega Spi Amq) e Andrea Brachi (segretario generale Spi Pistoia) presentano la prossima festa di LiberEtà.
"Le Feste di LiberEtà, il giornale del sindacato pensionati Cgil, che in questo periodo si stanno svolgendo in tutta la provincia, acquistano ulteriore valore dopo l’assalto squadrista alla sede nazionale della Cgil: saranno presidi sul territorio a difesa dei valori della libertà, giustizia sociale, solidarietà, sanciti dalla Carta Costituzionale nata dalla Resistenza.
LiberEtà è il mensile del sindacato nazionale dei pensionati della Cgil che affronta temi politici, sociali, economici, culturali in modo divulgativo e accessibile a tutti. E’ uno spazio di democrazia e di uguaglianza, di giustizia e diritti.
Come ogni anno il sindacato pensionati Spi Cgil organizza le “Feste di LiberEtà”, momenti di svago ma anche di confronto e approfondimento sui temi attuali che attraversano la nostra società.
Per quanto riguarda il Comune di Quarrata abbiamo organizzato un festa dal titolo “nonni e nipoti insieme coltivano la legalità”. La faremo al Parco Verde (Olmi) il 26 ottobre dalle ore 15 alle ore 19.
Perchè “Quarrata”? Perché Cgil, Cisl, Uil, insieme al Comune di Quarrata, Libera e Auser, hanno predisposto un progetto per il riutilizzo a fini sociali di un terreno confiscato alle mafie, sito in questo territorio eche ci dovrebbe essere assegnato (per ora in via temporanea) dall’Agenzia nazionale dei beni confiscati. Un bene che vogliamo torni ai cittadini, con finalità sociali.
“LiberEtà”, lo ricordiamo è il nostro giornale, un mensile che non parla solo di anziani ma ha l’ambizione di portare il loro punto di vista sulle sfide che ci attendono".