A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Mati 1909 presenta un corso di formazione in fase di avvio.
"Venerdì 29 ottobre scadranno le iscrizioni al corso professionalizzante per diventare “Manutentore del verde”, obbligatorio per legge se si desidera svolgere la professione di giardiniere.La nostra mission è quella di mettere a disposizione dei corsisti l’esperienza secolare di Mati 1909 unita a quella di arboricoltori specializzati con certificazione europea.
Non occorre aver già esperienza nel mondo del verde per frequentare il corso, basta aver compiuto 18 anni ed essere in possesso di un diploma di scuola superiore.Il percorso formativo ha una durata di 180 ore divise in 120 teoriche e 60 pratiche.La teoria viene effettuata in modalità ibrida, ovvero una parte su piattaforma zoom e l’altra in presenza presso la sede Mati 1909 a Pistoia.
Solo formandoti con noi puoi beneficiare di un servizio unico post diploma, del valore di 500€, compreso nel prezzo del corso:
- 5 incontri di 1 ora per supporto e tutoraggio post diploma;- 90 minuti di orientamento con una o più figure professionali; se abiti lontano e vuoi frequentare il nostro corso abbiamo pensato per te una convenzione per alloggio in struttura partner + convenzione pranzo presso il ristorante agrituristico Toscana Fair.
Alla fine del percorso, previo superamento dell’esame, viene rilasciato il diploma di qualifica (quindi abilitante) di manutentore del verde valido in tutta Italia.
Ricordiamo che la presenza, salvo aggiornamenti normativi, richiede il possesso del Green pass (vaccino o tampone), la cui validità sarà verificata in sede. La classe dei nuovi corsisti si sta formando e se desideri esserne parte contattaci scrivendo a info@accademiadelgiardino.it oppure scrivendoci su whatsapp al numero 342 811 0640".