L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
A tavola non si invecchia. Anzi, a tavola le amicizie si fanno più vere. Ed è basandosi su queste antiche certezze che l'Ad Montecatini Valdinievole ha organizzato la sua cena sociale per venerdì 12 novembre prossimo, presso il ristorante pizzeria Borgo Antico 41, in via Provinciale Pistoiese 41 a Buggiano. La quota di partecipazione è stata fissata a 30 euro, per un menù ricco e abbondante.
Il locale è ampio e spazioso e la qualità della sua cucina ha conquistato in breve tempo le simpatie e gli apprezzamenti di un gran numero di appassionati del mangiar bene. Alla cena parteciperanno tutti i dirigenti della società, nonché gli atleti e lo staff tecnico. Ma, soprattutto, è quanto mai gradita la partecipazione di tutti coloro che amano i colori bianco celesti. La partecipazione degli sportivi ad eventi del genere è un elemento fondamentale per cementare quello spirito di corpo e di appartenenza che risulta poi essere essenziale per raggiungere i migliori risultati sportivi.
Questo inizio di stagione è stato quanto mai positivo per l'Ad Montecatini Valdinievole. Le due formazioni giovanili stanno andando alla grande, con un rendimento ben al di sopra delle più rosee previsioni. La prima squadra, che risulta essere la più giovane nel panorama regionale dell'eccellenza toscana, sta lottando ad armi pari con le altre formazioni più esperte.
E, siamo certi, che a lungo andare mister Mucedola riuscirà ad imporre il suo team all'attenzione generale, come la più bella sorpresa del campionato.
L'Ad Montecatini Valdinievole aspetta quindi tutti i suoi sostenitori al ristorante Borgo Antico. Per prenotare il proprio posto alla cena di venerdì 12 novembre, si può telefonare ai seguenti numeri:
333 8184015 oppure
328 8676472
Partecipare alla cena, significa dare una mano concreta alla propria squadra.
Venerdì inoltre, in concomitanza della partita della Nazionale contro la Svizzera, sarà possibile assistere alla gara attraverso appositi maxi schermi di cui il ristorante è dotato.
di Giancarlo Fioretti