Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anche quest'anno, in occasione della "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne", la polizia di Stato è stata presente con la campagna "Questo non è amore".
#aiutiamoledonneadifendersi è l’hashtag scelto dalla direzione centrale anticrimine della polizia di Stato per l’evento di lancio dell’edizione 2021 di “…Questo non è amore”, che ha visto, anche in questa provincia numerosi eventi e iniziative promossi dalla questura di Pistoia per celebrare la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne con la finalità di informare la cittadinanza sulle cautele e i presidi normativi per prevenire e contrastare la violenza di genere.
Tra le iniziative predisposte, in occasione di tale ricorrenza, si segnala la presenza per l’intera giornata del 25 novembre, in piazza Duomo a Pistoia e in piazza del Popolo a Montecatini Terme del camper della polizia di Stato con un centro di ascolto e distribuzione di opuscoli e materiale informativo.
Inoltre, organizzato dalla questura di Pistoia in collaborazione con il Comune di Pistoia, la Società della Salute pistoiese e l’Ordine degli avvocati di Pistoia, si è svolto presso la Sala Maggiore del palazzo comunale, un convegno e seminario di formazione “Prevenire la violenza di genere: strumenti, esperienze e prassi operative”.
Gli interventi sono stati effettuati da chi giornalmente, anche se da punti di osservazione diversi, si impegna in prima linea in questa lotta ed in particolare da Donatella Giovannetti - assistente sociale, Elisabetta Pini – psicologa, Antonio Fusco – dirigente divisione anticrimine della questura di Pistoia, Claudio Currelli – magistrato, Cecilia Turco – presidente Ordine degli avvocati di Pistoia, e Letizia Baroncelli – psicologa psicoterapeuta operatrice del Cam, centro uomini maltrattanti di Firenze.