Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Piano delle asfaltature 2021: da domani al via i lavori in via del Lago e poi in via San Pierino Casa al Vescovo

29/11/2021 - 18:17

Domani, martedì 30 novembre, tempo permettendo, partiranno i lavori di asfaltatura in via del Lago, nell’area antistante la scuola, e successivamente - salvo meteo avverso -, in via San Pierino Casa al Vescovo (secondo tratto, dal civico 48 al 39/b). Si tratta di un intervento da circa 40 mila euro che si va ad aggiungere ai molti altri interventi che rientrano nell’accordo quadro biennale sui lavori di bitumatura per il quale l'Amministrazione ha stanziato in totale 900.000 euro.
Intanto proseguono i lavori, iniziati venerdì scorso, di bitumatura in via di San Romano (zona Valdibrana), mentre sono terminati da poco quelli in via di Saturnana (zona Le Grazie) per un investimento complessivo di 191.000 euro. Già completata la bitumatura anche in via Nazario Sauro, nel tratto da via Macallè a via Pertini, dove a breve verrà eseguita la nuova segnaletica orizzontale.
Un ulteriore blocco di asfaltature è già stato programmato e partirà prossimamente. Si tratta di via dei Baroni, via Mameli e via Gemignani. Già appaltata anche la bitumatura di via Guicciardini, il cui risanamento è in programma a breve.
E’ terminata, poi, la gara d’appalto per il risanamento di via Atto Vannucci i cui lavori potranno partire presumibilmente prima della prossima primavera. In corso di approvazione il progetto di risanamento di via Dalmazia, nel tratto compreso fra la rotatoria con via Clemente IX e via del Lago.
Modifiche alla viabilitàDurante l'esecuzione dei lavori, da martedì 30 novembre al 3 dicembre, in via San Pierino Casa al Vescovo, nel tratto compreso tra il numero civico 48 e 39/b, saranno istituiti i divieti di transito e di sosta con rimozione forzata.
In via del Lago, all’atezza dei civici 39 e 41, nell’area antistante la scuola, è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito nel tratto di strada non interessata dai lavori, mediante l'inversione temporanea del senso di circolazione.

 
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/11/2021 - 19:27

AUTORE:
Marcinkusse

Per transitare su un tratto di Via Vecchia Fiorentina, Via di Piuvica e Via di Sant'angiolo, diciamo da Masiano verso San Sebastiano, occorrerebbe un carrarmato.

Non ti dico in bici ...

Basta transitarvi in orario di lavoro, per vedere cosa ci "succede".

Ne terremo conto in cabina elettorale tra qualche mese, Sig. Bartolomei.