A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’Università “Vasco Gaiffi” Aps di Pistoia, a seguito del restauro del prezioso pianoforte d’epoca Schiedmayer, ha organizzato la rassegna "L'Università in concerto", una serie di appuntamenti distribuiti nell’arco dell’anno accademico, che sono offerti a tutta la cittadinanza.
Il primo di essi è previsto come Concerto di Natale ed è fissato per martedì 21 dicembre alle ore 17 nell’Aula Magna Cino da Pistoia al secondo piano di Uniser. Si esibirà il pianista Eugenio Milazzo, introdotto dal prof. Piero Santini, in un programma di musiche di autori di varie epoche, fino ai nostri giorni. Tutti sono invitati caldamente a partecipare. Sarà anche l’occasione per farci gli auguri in vista delle prossime feste natalizie
Programma:
J. S. Bach: Corale dalla Cantata numero 147;
P. I. Ciaikovski: Danza della fata dei confetti (dal Balletto "Lo Schiaccianoci opera 71 A);
P. Mascagni: Intermezzo di Cavalleria rusticana;
L. Berio: Wasserklavier;
L. Einaudi: due brani tratti da Le onde: Le onde; Onde corte;
E. Milazzo: Sonata numero 5 Classica;
W. Mertens: Close Cover;
M. Paris - G. Miller: Moonlight Serenade;
A. Razaf - J. Garland: In the mood;
J. Mercer - H. Mancini: Moon river
D. Grusin: On Golden Pond (Theme)
La manifestazione è a ingresso libero. Sarà richiesto il possesso del Green pass.