Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PROVINCIA
Galligani (Pd): "Centrodestra in maggioranza in Provincia? Fake news smentita dai fatti"

21/12/2021 - 19:21

Il segretario provinciale del Pd Pier Luigi Galligani interviene dopo le elezioni provinciali.


"In più dichiarazioni e articoli apparsi sulla stampa, si esalta in modo enfatico il risultato che il centrodestra ha conseguito alle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale che si sono svolte sabato scorso. Premesso che a votare erano i sindaci e i consiglieri comunali in carica con voto ponderato rispetto alla popolazione residente nei rispettivi comuni, non è affatto vero che la maggioranza consiliare della Provincia di Pistoia è passata al centrodestra.

 

La fake news è smentita dai fatti: il centrosinistra può contare su cinque voti in consiglio, così come il centrodestra. Inoltre andrà avanti l’interlocuzione con la consigliera provinciale eletta nella lista del così detto "raggruppamento civico", con cui intendiamo portare avanti un confronto serrato e proficuo su temi concreti.

 

Per la verità il centrodestra ha ottenuto meno voti rispetto a quelli preventivati, mentre il centrosinistra è cresciuto rispetto alle aspettative. Il dato numerico complessivo era atteso dal momento che la destra può contare, nel voto ponderato, su un bacino di consiglieri e sindaci più ampio se conteggiamo gli eletti in seno agli organismi comunali.

 

Una cosa è certa: il presidente Luca Marmo, insieme ai consiglieri eletti, andrà avanti col lavoro per una Provincia di Pistoia a guida Democratica ancora più forte e in grado di fornire risposte alle esigenze delle persone".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/12/2021 - 20:09

AUTORE:
mario

Galligani le hai perse tutte e ora anche la provincia.
Perchè 5 a 5 a Pistoia per il PD è come il Papa che pareggia in Vaticano!
Bisognerebbe essere seri e capire perchè il CDX a Pistoia (nota roccaforte di Sinistra) continua a perdere o NON vincere!