Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Torna il tradizionale appuntamento musicale della vigilia di Natale insieme ai giovani talenti certificati per la musica dal prestigioso Trinity College London. L'appuntamento è per venerdì 24 dicembre alle ore 17 nel salone Portoghesi delle Terme Tettuccio.
Ricco il programma dei giovani interpreti in concerto, con una ricca scaletta di brani di Schubert, Mendelssohn, Chopin, oltre ai brani tratti dalle antologie previste per gli esami di certificazione Trinity.
I giovani talenti che si esibiranno fanno parte di un progetto dell’Istituto Comprensivo “Pasquini” di Massa e Cozzile sostenuto dal Ministero dell’Istruzione nell’ambito del Piano Triennale delle Arti.
Il concerto di venerdì costituisce la prima tappa di un percorso di esperienze che porterà gli studenti più meritevoli a prendere parte a uno stage all’istituto “Fryderyk Chopin” di Cracovia in Polonia ad aprile 2022.
L’evento è realizzato in collaborazione con l’assessorato alla cultura del comune di Montecatini, con il sostegno della Fondazione Caript ed il patrocinio di Provincia e Regione Toscana. L’ingresso al concerto è consentito con Green Pass e fino ad esaurimento dei posti disponibili.