A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Fino al 9 gennaio il Parco Pinocchio – Collodi è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 17 (le biglietterie chiudono alle 16). Nel Paese dei balocchi sono in programma tante attività per le famiglie con bambini e adulti.
Per i più piccoli sono in programma i tatuaggi magici, la letterina ricordo anticata, i palloncini modellabili (balloon art) mentre con le famiglie possono cimentarsi con gli indovinelli della caccia ai selfie, seguire lo spettacolo dei burattini e partecipare alla tombola del paese di acchiappa-citrulli, dove vice chi a tombola perderebbe. Tutto al contrario, proprio come nel paese dove Pinocchio fu imprigionato perché innocente! I premi ci saranno per tutti, in quanto il principe del paese, come si racconta nel libro, ha proclamato festa dopo una vittoria in battaglia.
Nel biglietto di ingresso sono compresi anche il Museo di giochi interattivi, le giostre d’epoca, il laboratorio creativo della Fata turchina, i due percorsi avventura (in caso di pioggia i 2 percorsi chiudono), il percorso monumentale del parco di Pinocchio, l’ingresso alla serra tropicale, al giardino storico e al cortile di Villa Garzoni.
Altri eventi speciali sono previsti il 28 dicembre con il Bingo e il workshop della casa editrice inglese Usborne, mentre il giorno di Befana verrà rotta la Balena gigante in cioccolato in mostra al parco.
Per informazioni: 391 3560436 (per ricevere il programma con gli orari mandare un messaggio whatsapp).