Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Comune ha destinato risorse pari a euro 56.000 ai cittadini in buoni alimentari: nella settimana che anticipa il Natale sono stati distribuiti oltre 40.000 euro di buoni spesa a 107 famiglie del territorio, tutte in possesso dei requisiti previsti dal bando che era stato pubblicato nelle scorse settimane. La parte restante delle risorse verrà erogata durante i primi mesi dell’anno 2022.
I buoni alimentari, che possono essere utilizzati per l’acquisto di prodotti alimentari e generi di prima necessità, sono stati assegnati sulla base di una graduatoria rivolta alle fasce più deboli della popolazione, secondo i requisiti individuati dall’ufficio servizi sociali del Comune.
“Crediamo che una risposta così importante - afferma il vicesindaco Daniele Tronci - possa aiutare le famiglie, in particolare quelle più fragili, nel superare questo momento emergenziale, che ancora non trova il suo termine. Infatti, viste le risorse disponibili, con questo ultimo bando abbiamo deciso anche da alzare i valori Isee per aumentare la platea di cittadini beneficiari e gli importi dei buoni assegnati, proprio per essere più determinanti nella risposta”.