As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Una istanza di concordato preventivo in bianco al fine di limitare la perdita di liquidità, cedere rami d’azienda funzionali all’attività termale e azionare tutte le cautele necessarie a «conservare il patrimonio dalle aggressioni dei creditori per il periodo concesso dal tribunale per la predisposizione del piano concordatario».
E’ quanto si legge nelle comunicazioni che l’assessore regionale Stefano Ciuoffo farà domani in consiglio e relative alle Terme di Montecatini.
Ciuoffo, dopo aver ripercorso le tappe che hanno caratterizzato la recente storia della società (partecipata al 67,12% dalla Regione Toscana e per il resto dal Comune di Montecatini), compreso il fallito tentativo di un bando di privatizzazione, prende atto della contrarietà da parte del Comune circa la messa in liquidazione volontaria della società, così come previsto dal piano di razionalizzazione delle partecipate della Regione.
Ed essendo prevista per l’8 febbraio un’udienza in tribunale in merito all’istanza per la declaratoria di fallimento intentata da un creditore, si rende necessario per Ciuoffo «superare la necessità della messa in liquidazione espressa negli atti regionali» e procedere pertanto con una istanza di concordato preventivo in bianco.