Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I militari della compagnia carabinieri di Pistoia hanno tratto in arresto in flagranza di reato per rapina, un cittadino tunisino di 39 anni irregolare nel territorio nazionale e con precedenti per molteplici reati.
L’uomo, poco dopo le ore 14 del giorno 19, si presentava presso l’esercizio commerciale “Ali Kebab” ubicato in piazza Dante, ove ha tentato dapprima di impossessarsi di una bottiglia di birra senza provvedere al pagamento e poi, brandendo la stessa, ha sferrato un violento colpo alla nuca al titolare dell’esercizio commerciale, ferendolo e rapinandolo del suo portafoglio.
Dopo l’evento delittuoso il tunisino si è dato alla fuga per le vie del centro cittadino.
A seguito di segnalazione di alcuni cittadini testimoni delle violenze perpetrate all’interno dell’esercizio commerciale, i carabinieri della sezione radiomobile hanno cominciato un inseguimento che ha portato, dopo qualche minuto, all’arresto dell’uomo nonché al recupero della refurtiva consistente in circa 200 euro.
L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Prato.
La vittima, dopo aver ricevute le dovute cure presso l’ospedale San Jacopo di Pistoia, è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni.
Lo scorso venerdì si è svolta l'udienza di convalida presso il Tribunale di Pistoia, nel corso della quale veniva convalidato l'arresto e applicata la misura cautelare in carcere.