A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I prossimi cinque anni saranno cruciali per ripensare il volto della città e proiettarla nel futuro con la dovuta lungimiranza: per questo una parte importante del programma elettorale del Partito Democratico è riservata allo sviluppo urbanistico e alla mobilità, temi che saranno affrontati sabato 29 gennaio al circolo Arci di Bonelle nel quarto appuntamento del percorso di confronto con la città, ultimo del mese di gennaio.
"Le amministrative di primavera si avvicinano e il Pd ha scelto come sempre di lavorare a contatto del territorio per confrontarsi e condividere le proprie idee con coloro che i problemi di Pistoia e dei pistoiesi li vivono tutti i giorni. Quali saranno, e come dovranno essere gestiti, gli sviluppi delle aree ex Breda ed ex Ceppo? A che punto è il progetto di ribaltamento a sud della stazione? In che modo si intende affrontare il nodo della mobilità legata allo sviluppo Green? A che punto sono le infrastrutture principali che permettano la crescita della città e un modo migliore di vivere Pistoia?
Tutte queste domande hanno bisogno di risposte adeguate e in tempi ristretti: tutti, dai cittadini agli esponenti di tutte le forze politiche, sono invitati a esporre le proprie idee".
L’evento è aperto a chiunque voglia intervenire, compatibilmente con il rispetto delle norme vigenti in tema di lotta al covid.
La serata sarà trasmessa anche in diretta social dalla pagina Facebook Partito Democratico Comunale Pistoia (facebook/unionecomunale.pdpistoia).