A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E' morto nel giorno del suo 73esimo compleanno Adamo Bugelli, da moltissimi anni attivo in politica e per la comunità, avendo rivestito importanti ruoli nel Pd (e prima nel Pci), in consiglio comunale, in giunta, nell'Apt, nella Fondazione Caript, nell'organizzazione di Pinocchio sugli sci e - in qualità di presidente - di Unicoop montagna pistoiese. Era nato a Cutigliano, ma aveva praticamente sempre vissuto a San Marcello.
Questo il ricordo del sindaco Luca Marmo.
"Sono rimasto basito, e profondamente costernato, della notizia, dalla quale sono stato raggiunto pochi minuti fa, della scomparsa di Adamo Bugelli. Un uomo che ha dato un grande contributo alla nostra comunità.
Adamo era stato consigliere comunale, presidente dell'Azienda di promozione turistica, consigliere provinciale e rappresentante della montagna quando ancora i servizi sanitari erano organizzati nel consorzio socio sanitario. Già rappresentante presso la Fondazione Caript, era stato presidente di Unicoop montagna pistoiese di cui era ancora adesso consigliere di amministrazione.
Una persona con le sue convinzioni sempre aperta al dialogo e sempre rispettosa delle opinioni degli altri.
Un grande abbraccio alla famiglia e un pensiero per te Adamo.
E che il vento ti porti".
Di seguito un intervento del Pd.