A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sinistra Italiana relica al Pd sul Giorno del ricordo.
"La laconica replica del Pd alle nostre critiche, così come il manifesto sulla giornata del ricordo pubblicato dal Comune, si commenta da sola.
Considerato che i contenuti pubblicati sul sito del Comune sono oggettivamente classificabili come una operazione politica e culturale in sintonia con le forze di destra non dovrebbe essere difficile, per il Pd, dimostrare nei fatti la propria aderenza ai principi antifascisti aderendo alla richiesta dell’Anpi in merito alla loro rimozione.
I casi sono due: o il Pd, e l’amministrazione comunale da esso guidata, condividono quei contenuti o si è trattato di un grave errore politico al quale si deve porre rimedio. Scelga il Pd quale delle due possibilità.
Leggendo la replica del Pd non si può fare a meno di pensare che a Montale, contrariamente a quanto stabilito dalle leggi della fisica, sia possibile raggiungere lo “zero assoluto”.
Uno zero politico assoluto rilevabile non solo dalla risposta del Pd ma anche dal silenzio dell’amministrazione comunale che, evidentemente, spera che i cittadini si dimentichino presto questa penosa vicenda.
Una cosa è certa, noi faremo di tutto affinché ciò non avvenga e non cesseremo di evidenziare il disastro amministrativo prodotto dai metodi e dalle scelte politiche attuate da questa giunta".