Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Ecco il primo derby della storia di Montecatini

7/3/2022 - 20:06

E alla fine è giunto il momento: il derby tanto atteso, tanto agognato da parte di tutti i tifosi di pallacanestro di Montecatini e dell’intera Valdinievole (e forse anche oltre) è dietro l’angolo.
 
Andrà in scena mercoledì 16 marzo con palla a due alle ore 21, sarà valido come recupero della 14^ giornata di andata della serie C Gold 2021-22 e ad ospitarlo tocca alla nostra società, come da calendario.
 
Sarà una grande festa dello sport e di seguito, al fine di rendere più semplice l’esperienza degli spettatori, una serie di informazioni utili per tutti coloro che vorranno assistere dal vivo a questa “prima storica” della pallacanestro del nostro territorio che metterà a confronto le due dominatrici del campionato con il Palaterme che per l’occasione specifica è stato “ridisegnato” come da piantina.

 

NOTE E DISPOSIZIONI PER GLI SPETTATORI

 

Essendo la capienza Covid per i Palasport al 60%, il Palaterme potrà contenere 1.600 spettatori totali circa, dai quali andranno sottratti gli abbonati Herons alla stagione regolare. Per tale ragione, i biglietti in vendita per il derby saranno 1.300 circa. 

 

PARTERRE

 

  • Il settore Poltroncine Dispari resterà chiuso e sarà quindi non accessibile in quanto il Palaterme non dispone delle protezioni necessarie da regolamento FIP per proteggere le panchine ed il tavolo degli ufficiali di campo.
  • Nel settore Poltroncine Pari il settore evidenziato in colore verde, con la scritta Gema, sarà riservato alla dirigenza, agli sponsor e agli ospiti della squadra della Gema.
  • Nel settore Poltroncine Pari il settore evidenziato in colore rosa, con la scritta HERONS, sarà riservato agli abbonati di Mtvb Herons alla stagione sportiva 2021-22 con altri biglietti che saranno messi in vendita per i tifosi Mtvb Herons.

ANELLO SUPERIORE

CURVE

  • La curva dei tifosi Gema, come evidenziato in colore blu, sarà nel lato Ovest nel settore contraddistinto dalla lettera C*.
  • La curva dei tifosi HERONS, come evidenziato in colore rosso, sarà nel lato Est nel settore contraddistinto dalle lettere I e T.

TRIBUNA GEMA

Vista l’impossibilità di aprire le Poltroncine Dispari, è stato deciso di riservare uno spazio ai tifosi e simpatizzanti di Gema, oltre allo spazio dedicato alla Curva sopra descritto.

Tale Tribuna Gema sarà nel lato Ovest dell’Anello Superiore come evidenziato in colore azzurro, nel settore contraddistinto dalle lettere T e E

 

ALTRI SPETTATORI

Tutti gli altri spettatori “neutrali” che volessero assistere allo spettacolo del derby potranno comodamente accomodarsi in uno dei seguenti settori:

  • Anello superiore dispari, evidenziato in colore arancione, nel settore contraddistinto dalle lettere M – O – N
  • Anello superiore pari, evidenziato in colore giallo, nel settore contraddistinto dalle lettere A – T – I - N

*Le lettere indicate sono quelle di colore bianco che, nell’Anello Superiore del Palaterme, lette consecutivamente formano la parola Montecatini T.

 

PREZZO DEL BIGLIETTO 

Al fine di rendere le procedure più semplici e snelle possibili, è stato deciso di applicare un biglietto di posto unicodi Euro 10a persona.

Gli Under 14, come in tutte le gare casalinghe di Mtvb Herons, entrano gratis. 

 

*Le convenzioni relative a prezzi speciali che vengono normalmente applicate durante le gare di campionato non sono valide per la gara in oggetto.

 

Prevendite ufficiali 

c/o ufficio Mtvb Herons al Palaterme

 

Martedì 8 marzo – dalle ore 17:30 alle ore 19:30

Mercoledì 9 marzo – dalle ore 17:30 alle ore 19:30

Venerdì 11 marzo – dalle ore 17:30 alle ore 19:30

Sabato 12 marzo – dalle ore 11 alle ore 13

 

Obbligo di Super Green pass + mascherina Ffp2

Come previsto dalle misure di contenimento dell’epidemia Covid-19 da parte del Governo, sarà obbligatorio mostrare il Super Green Pass ai cancelli per poter accedere alla gara mentre resta obbligatorio indossare SEMPRE (quindi da non togliere MAI) una mascherina FFP2 nel corso della stessa.

 

Apertura della biglietteria e dei cancelli

La biglietteria ed i cancelli d’ingresso del Palaterme apriranno eccezionalmente alle ore 19:30 del giorno della gara.

 

Si prega il pubblico di non arrivare a ridosso della palla a due, prevista alle 21, al fine di assicurare un afflusso il più ordinato e scorrevole possibile. 

 

Viva il derby, viva la pallacanestro! 

Fonte: Gema Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: