A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Proseguono gli interventi di manutenzione straordinaria dei lastricati del centro storico. Si tratta di lavori che prevedono il recupero della pavimentazione ammalorata in pietra presente in alcune strade del centro città, a cui l’amministrazione comunale provvede attraverso il ricorso a un accordo quadro specifico per un investimento complessivo di 200mila euro.
Le pietre originarie verranno rimosse e poi riposate su di una soletta in calcestruzzo armato, per permettere il traffico veicolare. Dal punto di vista carrabile e manutentivo, i lavori si sono resi necessari in funzione del continuo flusso di traffico al quale sono sottoposti i piani viari in pietra che, in origine, non prevedevano un tale carico.
Tutte le operazioni di scavo saranno seguite da un archeologo, come da prescrizioni impartite da parte della Soprintendenza di Firenze.
Dal 25 marzo, i lavori interesseranno via XVVII Aprile.
Modifiche alla viabilità
In via XXVII Aprile (nel tratto dalla Ripa delle Stinche a via del Presto) dal 25 al 31 marzo sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli.Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.