Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Samanta Guidi presenta il suo libro: Io e il mio “amico” covid
Sabato 2 aprile, dalle ore 10,30
Sala Emeroteca, biblioteca comunale “Leandro Magnani”
Via Provinciale lucchese, 41
Montecatini Terme
Samanta Guidi, pesciatina che lavora nella polizia municipale di Massa e Cozzile da 25 anni, ci parla del suo libro Io e mio “amico” Covid , nel quale racconta i suoi 73 giorni di positività al covid contratto ad Ottobre 2020. In questo libro non parla soltanto della malattia in senso stretto ma piuttosto di tutto quello che vi si nasconde dietro, nella mente e nel quotidiano della persona che vive e di chi la vive indirettamente con lei. Un libro che va oltre l’ovvio, che induce a riflessioni, che racconta di una forzata e profonda introspezione indotta dall’assordante solitudine cui il virus costringe e di quello che inaspettatamente emerge da questa condizione. Parla di paure e sentimenti che i media e i social non raccontano; parla di ferite e cicatrici invisibili a qualsiasi esame medico; parla di qualcosa che, lo si voglia o no, non potrà mai più essere dimenticato. Parla infine della sua storia personale, nella quale però chiunque può trovarsi rappresentato, perché il virus in questo non fa selezione….
Presenterà Omero Nardini.
Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili, con prenotazione obbligatoria telefonando allo 0572918700 oppure scrivendo a biblioteca@mct.it
L’accesso sarà consentito secondo la normativa vigente in materia di contenimento della pandemia da Covid-19.