Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’amministrazione comunale di Ponte Buggianese e la commissione cultura organizzano la presentazione del libro “Il fiore dell’assassino” di Elisabetta Innocenti, sabato 2 aprile alle ore 17.45.
L’iniziativa avrà luogo nella sala ad archi della Dogana del Capannone situata in via Capannone 252 a Ponte Buggianese.
Interverranno l’assessore alla cultura Maria Grazia Baldi, il presidente della commissione cultura Elio Grazzini e l’autrice Elisabetta Innocenti oltre alla presenza di Enrico Taddei e Lia Bronzi dell’Edizioni Setteponti.
La presentazione sarà accompagnata da animazioni e letture a cura dell’autrice, di Alessandra Buffoni, Sergio Piccolotto e Giovanni Martinelli, il tutto allietato da intermezzi musicali a cura di Alessandro Innocenti.
Il libro è “un romanzo che per il procedere dei fatti è del tutto giallo, ma per cifre e forme estetiche ha le caratteristiche della buona lettura, come già lo sono stati altri del passato… Anche il titolo è sottilmente intrigante, dove è presente, per ossimoro, sia la tragedia umana del femminicidio, che la gentilezza del fiore”.
L’accesso alla presentazione si svolgerà secondo le norme previste dalla normativa Covid, è pertanto necessario essere in possesso di green pass base.