Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un nuovo defibrillatore al servizio della città. La presenza di un defibrillatore (dae) situato in zona aperta, facilmente accessibile e usato precocemente spesso significa impedire il decesso di una persona con arresto cardiaco che può avere varie cause spesso letali.
Consapevoli di ciò, l’associazione territoriale Dopolavoro Ferroviario di Pistoia e il suo presidente Giuliano Guiducci, hanno deciso di istallare una “Postazione Salvavita” all’esterno dei loro locali in piazza Dante Alighieri, davanti alla stazione ferroviaria. Un luogo ad alta frequentazione e che copre le potenziali necessità di parte del centro cittadino.
Lo strumento è stato donato dalla signora Enrica Peri in memoria del marito Antonio (Pedro) Priami.
L’inaugurazione del defibrillatore si tiene venerdì 8 aprile alle 16,30.
La cerimonia sarà preceduta, alle 15,30, da una tavola rotonda nella quale si parlerà del pericolo infarto, prevenzione delle malattie di cuore e importanza del defibrillatore, strumento non ancora abbastanza presente nei luoghi affollati e nelle competizioni sportive mentre dove è stato installato ha dimostrato tutta la sua importanza.
Alla tavola rotonda partecipano Piero Paolini, direttore della centrale 118, Alberto Mandorli cardiologo e elettrofisiologo dell’ospedale San Jacopo, Lucilla di Renzo direttrice degli ospedali di Pistoia, rappresentanti della Società della Salute di Pistoia e delle Ferrovie dello Stato.
La cittadinanza è invitata.