Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 31/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO A 5
Atletico Pistoia C5, con la Timec il cuore non basta

17/4/2022 - 22:09

Doveva essere una battaglia di 60 minuti e così è stato lo scontro interno con la Timec, per i biancorossi dell'Atletico Pistoia Calcio a 5, che escono, però, sconfitti dal PalaFornaci per 5-4, nonostante il vantaggio iniziale ed un parziale di 3-1.
Iniziano bene, infatti, gli uomini di Giudici, che trova subito la quadra e mette in difficoltà gli ospiti, respinti dal muro biancorosso; le sortite offensive dei padroni di casa, invece, portano alla rete (su punizione) di Capecchi, pareggiata pochi giri di orologio dopo.
Ancora Capecchi e Piccoli portano l'Atletico sul 3-1, ma, complice una serata non brillantissima di Montaleni tra i pali, arrivano i due gol ospiti che impattano sul 3-3 il parziale.
Tocca allora a Perra superare il portiere ospite con un tunnel e realizzare il 4-3, che non basta, però a portare i suoi in vantaggio all'intervallo: De Maio è bravo a superare in dribbling tre avversari e a depositare in rete il 4-4.
Proprio allo scadere della prima frazione di gioco si fa male proprio Montaleni, che deve abbandonare il campo e lasciare il posto a Iozzelli, alla seconda presenza assoluta: il numero 13 biancorosso, nonostante la poca esperienza, si dimostra all'altezza della situazione e chiude la saracinesca alle sortite offensive della Timec, che trovano il 4-5 sull'unica grave disattenzione difensiva dei padroni di casa.
Nonostante il risultato negativo, però, la reazione dell'Atletico Pistoia è veemente, con il portiere Di Santo costretto a superarsi in più di un'occasione; tutto questo, però, non basta ad impattare il match, che scivola via fino al fischio finale del signor Janniello di Prato.

Si allontana, così, il sogno playoff, risultato utopistico, quanto iniziato a masticare dopo l'inizio del girone di ritorno; resta, però, un'altra ottima prestazione di una squadra in netta crescita da diverse settimane a questa parte.

SERIE C2 GIRONE B STAGIONE 2021/22 - 20° GIORNATA 15/04/2022



ATLETICO PISTOIA 4

Formazione:
S. Montaleni , E. Iozzelli , A. Di Girolamo , M. Sartore , M. Perra , M. Leo , D. Facchini , F. Corsini , G. Capecchi , T. Vannucci , M. Piccoli , S. Castaldi , G. .COACH Maiorano

G. Capecchi 2 
M. Perra 1 
M. Piccoli 1 

5 TIMEC


Formazione:
A. Di Santo , N. Delfine , G. Russo , F. Imperio , A. Zipete , G. Modica , A. Guasti , L. De Maio , S. Serio , D. Menici , N. Cusano , F. Rizzuto , C. .COACH Bini Conti

 2 A. Guasti
 1 S. Serio
 1 A. Zipete
 1 L. De Maio

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: