Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Sabato 23 aprile alle ore 15.30 al “Quisicosa Caffè” presso la Galleria Vittorio Emanuele, in via Degli Orafi nr. 54 a Pistoia, la Lega Giovani Toscana organizza un interessante incontro sul tema: “La Lega del futuro: prepararsi per governare.”
All’appuntamento pistoiese hanno aderito parlamentari, consiglieri regionali e amministratori locali. Lungo e qualificato, dunque, l’elenco dei presenti, a cominciare dal sottosegretario al Lavoro, senatrice Tiziana Nisini. Assieme a lei, il segretario federale della Lega Giovani, On. Luca Toccalini, il commissario regionale Mario Lolini, l’eurodeputata Susanna Ceccardi, il commissario cittadino, On. Maurizio Carrara, il senatore Manuel Vescovi, l’On. Edoardo Ziello, i consiglieri regionali Luciana Bartolini ed Elena Meini, il sindaco di Montecatini Terme, Luca Baroncini, più gli eletti della Lega Giovani nei vari comuni della Toscana.
"Un incontro, quindi, in cui si analizzeranno le prospettive della Lega, anche dall’ottica dei sostenitori più giovani del partito guidato da Matteo Salvini. Come recita il titolo dell’appuntamento, occorre prepararsi al meglio per governare e da Pistoia, siamo certi, usciranno sicuramente diversi ed importanti spunti di riflessione in merito", si legge nella nota della Lega Giovani.