Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Com. stampa Il vicesindaco è recentemente intervenuto, in diaologo con esponenti di "Serravalle Civica" su FB, affermando che avremmo dovuto avvicinare il sindaco uscente e nuovamente candidato per confrontarci con lui; siccome non l'abbiamo fatto, avremmo deciso di "correre" contro la lista Lunardi. Niente di più falso. Al fine di chiarire le idee ai cittadini abbiamo deciso di intervenire pubblicamente. Le trattative in vista delle elezioni comunali non avvengono così come lascia intendere il vicesindaco.
Le cosiddette trattative, come dice il nome, si fanno tra i partiti e/o le forze civiche di una certa area politica sedendosi a tavolino, scegliendo insieme come candidato sindaco la persona ritenuta più adatta e rappresentativa del territorio e concordando i punti fondamentali del programma. Siamo stati invitati noi a questa serie di incontri preliminari? No.Uniti per Serravalle e i partiti di centrodestra si sono riuniti per concordare il candidato sindaco e il programma, escludendo deliberatamente il nostro gruppo.
Avremmo dovuto contattare Uniti per Serravalle a decisioni già prese da altri? Si tratta della negazione assoluta del principio democratico proprio da parte di chi se ne fa fregio. Siamo dispiaciuti, ma a noi le imposizioni non piacciono, non appartengono al nostro modus operandi. La situazione politica generatasi non ci vede pertanto in alcun modo responsabili".
Lista Serravalle Civica