Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il prossimo 12 giugno i cittadini andranno alle urne per rinnovare il consiglio comunale e scegliere il nuovo sindaco. PoieinLab ricerca sociale (https://www.poieinlab-srl.eu/) – nel quadro del suo programma di indagini demoscopiche – realizza in questi giorni, fino al 15 maggio prossimo, un sondaggio per capire non soltanto l’attuale clima politico della città ma soprattutto per sapere dalla “viva voce” dei pistoiesi (quasi mai direttamente ascoltati dalle forze politiche che si presentano alle elezioni) quali siano secondo loro i problemi del loro territorio e del loro quartiere, quale la loro visione della città, quali le loro critiche e le loro proposte.
Nei prossimi giorni essi potrebbero dunque essere contattati telefonicamente da un operatore di Poieinlab. Si richiede dunque la preziosa disponibilità a dedicare qualche minuto del proprio tempo (in media 15 minuti) per rispondere ad alcune brevi domande sui problemi che riguardano sia la città in generale, sia la propria zona di residenza.
È un’occasione per far conoscere ai partiti e ai candidati in lizza il proprio punto di vista, contribuendo in tal modo ai loro programmi e mettendosi dunque in condizione di scegliere meglio a chi dare la propria fiducia per governare Pistoia per il prossimo quinquennio.
Il questionario è del tutto anonimo e l'indagine rispetta totalmente la normativa europea e italiana sulla tutela della privacy e sulla protezione dei dati personali e sensibili. i dati siano trattati per fini esclusivamente scientifici, i risultati siano presentati in forma esclusivamente aggregata e non sarà assolutamente possibile risalire dal questionario a chi lo ha compilato.