A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Pd interviene sulle modifiche alla viabilità cittadina.
"Lunedì 2 maggio è stata chiusa via Antonelli dalla chiesa fino all’incrocio con via del Fornacione/via La Pira. La comunicazione è stata inesistente, cartelli apposti frettolosamente la mattina stesa di lunedì, il traffico in direzione nord deviato per strade alternative improbabili (via Toti o gimkana verso la zona di Sant’Alessio). Tutto il traffico verso Candeglia, Santomoro e Iano/Baggio si è concentrato presso l’incrocio tra la tangenziale e via Antonelli con file al semaforo.
E’ anche da questi episodi che si rafforza nel Pd pistoiese la consapevolezza della necessità di una svolta nella gestione della amministrazione comunale, oltre che una programmazione seria degli interventi legati alla viabilità a est della città: proseguimento del collegamento tra tangenziale Est/Via Antonelli e viale Marino Marini/Viale Italia, un’opera richiesta dai cittadini da anni e non più rimandabile".