Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Continua la raccolta di firme finalizzata alla candidatura a sindaco della città della signora Samuela Breschi per la lista civica "Onda etica". Sabato 7 maggio i cittadini residenti a Pistoia potranno apportare la propria firma presso i tavoli allestiti dagli attivisti del movimento "Onda Etica" in piazza Giuseppe Mazzini mattina e pomeriggio.
Samuela Breschi, 48 anni, madre di una bambina di 11 anni, residente a Torbecchia dove da anni guida l'attività di famiglia, si presenta al pubblico cittadino per la prima volta, sollecitata dalle numerose associazioni con le quali ha sempre lavorato con passione: Alleanza beni comuni, Acqua beni comuni, Obbiettivo periferia.
"Mi sono resa conto - afferma - che i cittadini non sono tutelati da nessun partito politico. Nel corso degli anni per venire incontro ai bisogni delle famiglie ci siamo addirittura sostituiti alle istituzioni. E' giunto il momento di dare corpo e forma ad una vera lista civica che metta al centro i bisogni e il benessere della città e delle future generazioni. E' anche pensando a mia figlia e a tutti i figli che è necessario "batterci" ora per assicurare loro un futuro degno".