Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Continua la raccolta di firme finalizzata alla candidatura a sindaco della città della signora Samuela Breschi per la lista civica "Onda etica". Sabato 7 maggio i cittadini residenti a Pistoia potranno apportare la propria firma presso i tavoli allestiti dagli attivisti del movimento "Onda Etica" in piazza Giuseppe Mazzini mattina e pomeriggio.
Samuela Breschi, 48 anni, madre di una bambina di 11 anni, residente a Torbecchia dove da anni guida l'attività di famiglia, si presenta al pubblico cittadino per la prima volta, sollecitata dalle numerose associazioni con le quali ha sempre lavorato con passione: Alleanza beni comuni, Acqua beni comuni, Obbiettivo periferia.
"Mi sono resa conto - afferma - che i cittadini non sono tutelati da nessun partito politico. Nel corso degli anni per venire incontro ai bisogni delle famiglie ci siamo addirittura sostituiti alle istituzioni. E' giunto il momento di dare corpo e forma ad una vera lista civica che metta al centro i bisogni e il benessere della città e delle future generazioni. E' anche pensando a mia figlia e a tutti i figli che è necessario "batterci" ora per assicurare loro un futuro degno".