Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CICLISMO GIOVANILE
Presentate le formazioni giovanili dell'US Toscogas

23/2/2011 - 13:03


L’Unione sportiva Toscogas-Chiesanuova Uzzanese è dal 1978 una delle società di riferimento per il ciclismo giovanile della nostra provincia e anche per la stagione agonistica 2011 il club presieduto da Nadio Maionchi (che copre questa carica dal 1992) continuerà il suo benemerito impegno a favore delle nuove leve del ciclismo toscano. La scintillante e riuscita presentazione ufficiale dell’Us Toscogas-Chiesanuova si è svolta a San Lorenzo di Pescia nel ristorante New York-Santa Caterina, alla presenza di ospiti d’onore come il sindaco e il vice sindaco di Chiesina Uzzanese, Marco Borgioli e Fabio Berti e del presidente del comitato pistoiese della Fci, Luciano Talini. Gli atleti tesserati per il 2011 sono gli appartenenti alla categoria Giovanissimi Anastasia Soavi (G2), Pasquale Masiello e Busoni (G3), Rebecca Busoni, Federico Arena, Simone Pescaglini, Davide Fanelli, Alessandro Simi, Lorenzo Beconcini (G4), Luca Pizza, Kevin e Maicol Sodini (G5) ed Elena Pippi (G6), con Luca Sodini nel ruolo di diesse. Gateano Cutrupi, apprezzato responsabile del settore femminile presso il comitato regionale Fci, guiderà i sei tesserati per la categoria Esordienti, vale a dire la primo anno Selene Soavi e i secondo anno Giacomo Franceschini, Davide Marsili, Valentina Pierotti, Aurora Pagliai e Melissa Marangi. I cinque Allievi che seguirà il direttore sportivo Giuseppe Grassi sono Federico Del Carlo, Andrea Ciani, Daniel Sologubov, Riccardo Romoli e El Hachady Abd El Kabir, mentre un altro prezioso collaboratore tecnico è Vittorio Galligani. Dal punto di vista organizzativo la Toscogas allestirà nella giornata di domenica 14 agosto il Trofeo Nevio Maionchi per Esordienti e Allievi, che sarà aperto anche alle categorie femminili; il 30 aprile spazio ai Giovanissimi per una prova del Trofeo Rampichino della Toscana che si svolgerà all’interno dello stabilimento della Toscogas a Marginone. Sempre per i Giovanissimi è allo studio la realizzazione di un’altra gara estiva facente parte di una Challenge Pistoiese ancora in gestazione. Da ricordare infine che il 13 e il 20 marzo questo dinamico club sarà coinvolto come sempre nell’organizzazione della Sagra della Frittella a Chiesanuova Uzzanese. Il ricavato della manifestazione servirà a dare slancio e linfa vitale alle numerose iniziative della Toscogas-Chiesanuova.

Fonte: US Toscogas- Chiesanuova Uzzanese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: