Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Solo vittorie nell´ultimo turno di gare per le formazioni giovanili del Centro tecnico territoriale Monsummano. Continua a tenere ben salda la testa della classifica nel girone B l´Under 16 Elite, che ha battuto 3-0 in trasferta il Versilia-Pietrasanta Volley Bianca. Per la squadra di Antonio Galatà e Cesare Arinci buon gioco e grinta da vendere di fronte a un avversario tenace che ha messo in difficoltà le termali, ma i servizi vincenti, la fluida fase offensiva e la grande volontà di centrare i tre punti ha permesso a Monsummano di non perdere la bussola e ottenere la decima vittoria in dieci gare, con un solo set perso.
La stessa squadra, impegnata nel girone A del campionato di Prima Divisione, vince 3-1 contro Nottolini Capannori al PalaCardelli. Match combattuto e giocato sul filo dell´equilibrio tra due storici avversari. le ragazze anno 2002-2003-2004 mettono in campo grinta e determinazione e strappano la vittoria finale.
Tre punti anche nel girone A del campionato Under 18 (giocato da atlete tutte Under 16): il forte Blu Volley Quarrata è superato 3-2. Grande prestazione per il gruppo guidato da Samanta Maestri, ottima tenuta fisica e mentale in una lunga battaglia sportiva.
Infine l'Under 13 della Pallavolo Monsummano vince la prima edizione del torneo a 8 squadre "Play for game", che si è svolto al palazzetto dello sport di piazza Pertini nella giornata di venerdì 8 dicembre. La formazione allenata da Eleonora Paganelli ha vinto due gare (entrambe per 2-0 contro Montebianco Pieve a Nievole e Savino Del Bene Scandicci) e pareggiata una (1-1 contro Ariete Prato Volley Project) nel gironcino a 4 (chiuso al secondo posto), poi ha superato la prima classificata nell'altro raggruppamento nell'incrocio del pomeriggio (altro 2-0 al San Michele Firenze Volley) ed è andata a vincere la finalissima contro l'Ariete Prato, superato con il punteggio di 2-1. Premiata come miglior giocatrice del torneo dagli otto allenatori proprio il capitano dell´Under 13 di Monsummano, Giulia Caseti.
In foto: Under 13 della Pallavolo Monsummano e Giulia Caseti con il presidente della società Maurizio Castagna