Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
E' stata inaugurata questa mattina la sede elettorale del candidato a sindaco Piero Lunardi (Uniti per Serravalle) nella centralissima via Pollacci a Casalguidi. Presenti, oltre ai candidati, il senatore di Fratelli d'Italia Patrizio La Pietra e la coordinatrice provinciale della Lega, Sonia Pira.
Il candidato a sindaco Lunardi ha invitato la cittadinanza a dare una mano alla coalizione per continuare il lavoro intrapreso.
“Dateci una mano – ha detto Piero Lunardi – per continuare a svolgere il lavoro che abbiamo intrapreso e che a causa di molte vicissitudini non è stato svolto del tutto come avremmo voluto. Ci siamo insediati con sette mesi di ritardo a causa del problema legato al riconteggio delle schede, ci sono stati due anni e mezzo di pandemia, abbiamo affrontato e risolto l'alluvione che ha colpito Casalguidi, l'incendio del palazzo comunale di Casalguidi, lo sversamento del cloruro di vinile e tutto grazie ad una squadra di governo capace, coesa e professionale.
In questi cinque anni abbiamo raccolto circa 7milioni di euro di finanziamenti, stiamo rifacendo la palestra di Casalguidi, la pista di atletica, non abbiamo aumentato le tasse, abbiamo messo in sicurezza gli edifici scolastici.
Fare il sindaco vuol dire mettersi al servizio della gente ed è questo ciò che abbiamo fatto io e la mia squadra di assessori e consiglieri con la passione che serve e ci vuole per il bene dei cittadini.
Abbiamo il nostro programma e abbiamo anche letto quello di altri che parlano di riformare, cancellare il piano strutturale. Il nostro piano prevede 600 posti di lavoro e sinceramente quando sento parlare di gettare tutto alle ortiche la prima cosa che mi viene in mente è che il bene dei cittadini, che come ho detto è l'obiettivo primario, venga messo in disparte”.