Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tutte le studentesse dell'Istituto Sismondi-Pacinotti iscritte hanno superato brillantemente l’esame Trinity. Provenienti da diversi indirizzi, tra i quali moda, turistico e liceo artistico Berlinghieri, alcune hanno conseguito una certificazione Gese Grade 5, mentre le altre hanno conseguito la certificazione Gese Grade 7.
Le ragazze hanno frequentato con profitto, assiduità, serietà e grande senso di responsabilità un corso pomeridiano gratuito organizzato dall'Istituto nei mesi di marzo, aprile e maggio, tenuto da un esperto esterno madrelingua.
Il 5 e 6 di maggio scorso, le studentesse hanno sostenuto l'esame Gese online a distanza presso l'Istituto, grazie anche alla preziosissima collaborazione del tecnico di laboratorio Valentina Butelli. Dopo aver ricevuto l'exam report, le studentesse riceveranno le certificazioni vere e proprie che sono già in viaggio da Londra verso l'Istituto.
Il dirigente scolastico Tiziano Nincheri si congratula per il brillante successo delle allieve e ringrazia chi si è occupato del lato amministrativo e organizzativo del corso e dell’esame, ovvero la prof.ssa Cafissi e la prof.ssa Brancoli, e la docente madrelingua che ha preparato le studentesse per l’esame, la prof.ssa Colomba Antonia Politi. Good job!