A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il maltempo non ferma la festa. Montecatini ha accolto e celebrato il concorso e le finaliste alle Terme Tettuccio, insieme a tutto lo staff, domenica sera. Un After Dinner Party organizzato in loro onore dalle tre associazioni degli albergatori della città toscana: Asshotel Confesercenti, Federlaberghi Apam e Pistoia Turismo Confindustria.
Salvataggio sui binari per un uomo in stato di alterazione e sanguinante che stava barcollando lungo le rotaie in direzione di Lucca
Posti auto gratuiti nell’area dello stadio, a nord di piazzale Leopoldo.In una zona finora preclusa alla sosta la polizia municipale ha ricavato 31 spazi per le auto e 4 per moto e ciclomotori.
La collaborazione tra Miss Italia e il Carnevale viareggino e' avviata da anni. Non poteva dunque mancare lì una tappa delle finaliste del concorso ospitate in queste settimane a Montecatini Terme.
"Il fervore spettacolare di questi giorni rischia di farci perdere di vista le vere necessità di Montecatini , che appaiono quasi una nota stonata, condivisa però dalle perplessità emerse anche da cittadini e commercianti a mezzo stampa
Le riprese delle anteprime Rai accendono i riflettori sulle bellezze del territorio, mettendo in evidenza aspetti tipici e attività collaterali del posto. Paesaggi, natura, rievocazioni storiche.
Domenica, dalle 8 alle 20, torna in piazza Venti Settembre l’appuntamento con il "Mercatino dell’antiquariato". La manifestazione, patrocinata dal Comune, è organizzata dai sindacati Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio.