L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Ospite numero 112 della quinta edizione della rassegna Acqua in bocca (ma non troppo ) Drusilla Gucci, l'erede della Maison Gucci, arriva giovedi 26 maggio alle 16 allo stabilimento Tettuccio di Montecatini Terme per presentare Lilith e Abraham, un romanzo a tinte noir.
Modella, influencer, appassionata di equitazione e collezionista di ossa, ex naufraga dell'Isola dei Famosi, ma soprattutto conosciuta come erede della storica dinastia di moda italiana Gucci.
Il suo è un esordio letterario fantasy a sfumature dark, ambientato in atmosfere cupe sempre al limite tra la realtà e il paranormale. L'autrice è descritta nella prefazione di Alessandro Cecchi Paone.
"Una malcelata sfumatura gothica le conferisce una allure di dama oscura, ma dai capelli d'oro e dal pallore che evoca antiche pulzelle rinascimentali - scrive Paone - . La pronipote ventiseienne del fondatore di uno dei brand più iconici dello stivale possiede una immediata placida simpatia che la rende amata e popolare tra il pubblico, ma anche tra i suoi followers".
Il suo nome completo è Drusilla Maria Angelica Erminda Gucci Ludolf. E' nata a Firenze il 2 aprile del 1994, adora la letteratura, i cavalli e gli animali abbandonati. Ha una vera e propria passione per le ossa di animali che colleziona e conserva nell'antica casa di famiglia fiorentina dove vive.
Possibilità del firma copie al termine dell'incontro. Ingresso libero. Conduce Simona Peselli.