As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La parrocchia Maria Ss. della Fontenova presenta la tradizionale cena multietnica.
"Sono vari anni che si tiene a Monsummano una cena – festa alla quale partecipano persone da vari popoli ed etnie per vivere un momento di fraternità. Ciò che affratella tutti, senza distinzioni è il mangiare insieme, tanto più quando è possibile gustare specialità di vari popoli che portano gusti e colori doversi, sia nel cibo che nell’abbigliamento, ma soprattutto il calore della vita familiare.
In queste occasioni sperimentiamo la semplice gioia dello stare insieme, senza alcun altro fine che quello di riconoscersi fratelli portatori tutti della stessa dignità.
Invitiamo tutti a partecipare venerdì 3 giugno alle ore 20 in piazza Giusti e piazzetta San Carlo a Monsummano Terme.
E’ allestito il banco al quale troviamo, nell’oratorio San Carlo, cibi preparati di almeno 20 provenienze diverse. Potremo gustarli godendo della compagnia di tanti amici, insieme a musica popolare.
Chiediamo di partecipare con una offerta per contribuire alla spese".