Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In un momento in cui sta sempre più montando la polemica relativa al reddito di cittadinanza, ci sono anche esempi virtuosi di collaborazione a fini sociali senza ulteriori aggravi per la cittadinanza di persone che usufruiscono di questa forma di assistenza.
I progetti utili alla collettività (Puc), sono le forme scelte a livello nazionale di attività attraverso cui anche i comuni possono impiegare i cittadini residenti percettori di reddito di cittadinanza e il Comune di Pieve a Nievole, appena è stato possibile, ha proceduto in tal senso.
“Per tanti motivi abbiamo ritenuto importante anche dare un segnale culturale e positivo e non abbiamo perso tempo a elaborare, in condivisione con la Società della Salute, dei progetti atti a realizzare attività utili sia alla cittadinanza che agli interessati dal reddito di cittadinanza - conferma il sindaco Gilda Diolaiuti -. Non è stato un percorso facile né breve ma ce l'abbiamo fatta. In questi giorni si è conclusa l’esperienza di Rossella dopo 4 mesi trascorsi con noi al servizio di tutta la collettività all’interno della biblioteca comunale e non abbiamo intenzione di fermarci qui”.
Rossella, ricevendo il saluto e i ringraziamenti del sindaco ha, a sua volta, sottolineato come sia stata una bella esperienza e ha espresso gratitudine per l’amministrazione comunale che le ha offerto un'opportunità e una speranza per nuovi spunti professionali per il futuro.
Oltre a Rossella rimane un’altra pievarina, Ludmilla, impegnata in un progetto utile alla collettività che resterà in biblioteca fino a settembre e altri tre a breve arriveranno, due a supporto dei lavori pubblici, uno di biblioteca e servizi culturali per progetti sicuramente importanti legati al reddito di cittadinanza.