Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sabato 4 maggio, in sala consiliare a Buggiano, si terrà un incontro per informare i cittadini su tutto ciò che concerne il reddito di cittadinanza.
Per poter raggiungere e informare più cittadini possibili, il M5S ha organizzato incontri su tutto il territorio nazionale. Sarà il parlamentare Riccardo Ricciardi a illustrare dettagli e specificità della misura introdotta dal Governo e sarà a disposizione per qualsiasi quesito. Insieme a lui sarà presente anche il consigliere regionale Gabriele Bianchi.
"L'intento è anche quello di sgombrare il campo dai dubbi e dalle "false informazioni” che generano confusione. Il Movimento 5 Stelle ha creduto da sempre nel Rdc che oltre a essere una misura di equità e giustizia sociale che restituirà dignità a molte persone in estrema difficoltà, risulterà una misura che andrà a creare opportunità lavorative rimettendo in moto consumi ed economia.
Molti cittadini in tutta Italia hanno già intrapreso l'iter per accedervi ed in molti hanno già ricevuto l'apposita card. Tuttavia, dopo quasi due mesi dalla partenza, non tutti i potenziali beneficiari ne hanno fatto ancora richiesta; ad esempio c’è chi, ipotizzando un calcolo preferisce rinunciare a priori o altri che invece non credono di rientrare nei requisiti previsti o addirittura chi non ne sa niente.
Ecco perché questi incontri sul reddito di cittadinanza possono essere utili sopprattutto a coloro che non conoscono come funziona e quali sono le regole per beneficiarne".
L'appuntamento è per sabato 4 maggio alle ore 11, in sala consiliare - piazza Matteotti 1, Buggiano. L'invito è esteso a tutti i cittadini, a tutte le associazioni di categoria e agli enti competenti.